Il prossimo incontro online targato AIC Calabria è con la nostra referente del programma Alimentazione Fuori Casa: Souraya Benalia. Parleremo del programma AFC: si tratta di un progetto di AIC nato dall’esigenza di formare i ristoratori sulla celiachia e su come essere in grado di offrire un servizio sicuro per i celiaci. Possono aderire tutti: ristoranti, pizzerie, alberghi, gelaterie, bar, parchi divertimento, punti ristoro in autostrada, stazioni e aeroporti, rosticcerie eccetera.
Capiremo insieme come gestire l’alimentazione senza glutine fuori casa, per vivere in tranquillità i pasti. L’evento è rivolto ai soci AIC Calabria e tutti i celiaci, ai titolari di strutture ricettive/ristorative che offrono il servizio senza glutine, ai professionisti operanti nel settore agroalimentare.
L’incontro si terrà su Zoom lunedì 13 marzo dalle ore 18.
L’evento è patrocinato dall’ordine dei tecnologi alimentari della Basilicata e Calabria. Ai partecipanti iscritti all’Ordine dei Tecnologi Alimentari saranno rilasciati N. 1 credito formativo.
La partecipazione è gratuita per tutti i soci AIC Calabria, mentre per i non soci è prevista una quota di partecipazione di 15€. Occasione perfetta per decidere di associarsi, così da partecipare gratuitamente a questo incontro e a tutti i prossimi eventi.
Prenota il tuo posto contattandoci http://wa.me/393458047241 o invia un’e-mail a segreteria@aiccalabria.it.
Ti invieremo il link per partecipare. Ti aspettiamo!