Entra a far parte di una storia d’amore e di vita reale. L’Associazione Nazionale Celiachia ha dedicato ogni giorno dal 1979 a migliorare la vita di tutte le persona celiache. Tutto è cominciato con un gruppo di genitori che si è riunito per discutere dei loro problemi e delle loro necessità, dando vita all’AIC che conosciamo oggi.
Oggi oltre 1000 volontari in tutta Italia si dedicano quotidianamente alle attività dell’associazione. Queste persone straordinarie sono le menti e le braccia che operano sul territorio, offrendo assistenza e momenti di aggregazione per tutti i celiaci italiani durante tutto l’anno. Se sei già nostro socio, sei consapevole dei numerosi progetti che abbiamo in programma e della mole di lavoro che ci attende. Ora è giunto il momento di metterti in gioco e offrire un aiuto tangibile a tutti noi.
Unisciti a questa grande famiglia, dove ogni giorno ci si impegna per regalare felicità e normalità a coloro che ne hanno bisogno.
Il nostro successo dipende dal tuo entusiasmo e dalla tua volontà di fare la differenza. Hai la possibilità di supportarci nelle attività in sede, negli incontri con il pubblico, nella comunicazione attraverso i nostri canali online e nei progetti dedicati all’alimentazione e all’educazione alimentare. Inoltre, avrai la possibilità di partecipare all’organizzazione agli eventi e, perché no, di contribuire con nuove idee che daranno vita a iniziative innovative.
Scegli di fare la differenza oggi stesso! Diventa un volontario per l’AIC e lascia che il tuo cuore sia guidato dalla passione. Insieme, possiamo costruirci un futuro migliore.